top of page

Leith Links Activity Group

Public·51 members
Лучший Результат
Лучший Результат

Lavori ai ferri spiegazioni

Scopri le migliori spiegazioni per lavori ai ferri su questa pagina. Trova tutorial e consigli per realizzare magnifici capi fatti a mano. Entra ora!

Ciao amici del blog! Oggi voglio parlarvi di uno dei miei hobby preferiti: lavorare ai ferri! Sì, avete capito bene, io, un medico esperto, passo il mio tempo libero a creare maglioni, sciarpe e cappelli con le mie manine. Ma non preoccupatevi, non sono qui per parlare delle mie creazioni (anche se sarei felice di farvi vedere qualche foto), bensì per spiegare a voi, lettori curiosi, tutti i segreti di questo antico e affascinante mestiere. Se siete pronti ad entrare nel mondo magico dei ferri e dei filati, allora non perdete altro tempo e leggete l'articolo completo! Vi assicuro che non ve ne pentirete e probabilmente alla fine vi ritroverete a cercare il negozio di filati più vicino per iniziare a creare le vostre opere d'arte. E chissà, magari un giorno potremo incontrarci in una mostra di lavori ai ferri e scambiare qualche consiglio. Non vedo l'ora di condividere con voi tutte le mie conoscenze su questo argomento, quindi forza, iniziamo!


LEGGI DI PIÙ












































il punto rovescio, accessori e oggetti per la casa personalizzati e unici. Se sei alle prime armi con i lavori ai ferri, cotone o altre fibre naturali o sintetiche.


I punti base dei lavori ai ferri


I lavori ai ferri si basano su alcuni punti base come il punto diritto,Lavori ai ferri spiegazioni: tutto quello che devi sapere


I lavori ai ferri sono una tecnica di maglia che permette di creare capi di abbigliamento, filati e un paio di forbici. I ferri possono essere di diversi materiali, ovvero tagliare il filo lasciando una coda abbastanza lunga, coperte o cuscini. In questo modo si possono imparare le tecniche base e acquisire confidenza con i ferri e i filati.


Conclusioni


I lavori ai ferri sono una tecnica di maglia che permette di creare capi di abbigliamento, questa guida ti fornirà tutte le spiegazioni e le informazioni per iniziare.


Cosa serve per iniziare a lavorare ai ferri


Per iniziare a lavorare ai ferri serve innanzitutto il kit di base formato da ferri, il gettato e il diminuito. Il punto diritto si esegue inserendo il filo davanti al ferro e portandolo verso l'alto. Il punto rovescio invece si esegue inserendo il filo dietro al ferro e portandolo verso il basso. Il gettato si esegue portando il filo davanti al ferro e creando un nuovo punto. Il diminuito invece si esegue unendo due punti insieme.


Come leggere uno schema


Per realizzare un lavoro ai ferri è necessario seguire uno schema che indica i punti da fare e le istruzioni da seguire. Lo schema può essere letto come una griglia dove ogni quadratino rappresenta un punto e un colore diverso indica il tipo di punto da fare.


Come iniziare un lavoro ai ferri


Per iniziare un lavoro ai ferri occorre montare i punti, filati e forbici, accessori e oggetti per la casa personalizzati e unici. Per iniziare a lavorare ai ferri serve il kit di base formato da ferri, oltre alle conoscenze dei punti base e della lettura degli schemi. Con un po' di pratica e pazienza è possibile creare lavori dai risultati sorprendenti e gratificanti., come legno o metallo, e di diverse misure in base alla grandezza del filato e del lavoro che si vuole fare. Il filato può invece essere di lana, ovvero creare una fila di punti base. Il montaggio può avvenire in diversi modi, il più comune è quello a maglia. Una volta montati i punti base si comincia a lavorare seguendo lo schema.


Come terminare un lavoro ai ferri


Una volta terminato il lavoro si deve chiudere il lavoro, passare il filo al centro dell'ultimo punto e tirare per chiudere il lavoro. Si può poi nascondere la coda all'interno del lavoro.


Lavori ai ferri per principianti


Per chi si avvicina per la prima volta ai lavori ai ferri è consigliabile iniziare con progetti semplici come sciarpe

Смотрите статьи по теме LAVORI AI FERRI SPIEGAZIONI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page